Diario tragicomico di una permanenza in Bulgaria ...e non solo! Go On Be a Cayman

05 dicembre 2006

Vogliamo rihordarlo hosì...

Un altro carico da undici lascia controvoglia il nostro amato progetto, non se ne voleva andare, ma truppe franco - prussiane lo hanno accompagnato di forza all’aeroporto.
Come faremo senza le sue storie sui su hognati? C’era quello che faceva il fisioterapista, c’era il vivaista, c’era quello grosso, “pesa ducentoventichili, ma l’è simpatico”- …insomma si sono contate qualcosa come 123 storie sui hognati raccontate da Mihele, le storie di mille e una notte gli possono fare un baffo. Resta il dubbio amletico, ma quanti sono sti hognati?
Ci mancheranno le sue storielle, che chiudeva con la seguente frase - “Hora hiamo hi di dovere” oppure “Hora hiamo Fino” – “Hora m’hanno rotto i ...” iniziava la farse sempre con Hora, passava le sue giornate in telefonate interminabili per essere rilasciato e tornare in amata terra natia. Adesso ci sei riuscito. Però ti vogliamo dire torna presto Mihele, Siebel non è più lo stesso senza di te. Ieri sera al BDC il Caimano ha intonato "Torna a Surriento" in tuo onore.Stiamo ancora aspettando la mail finale con i saluti , se non è arrivata vuol dire che forse Mihele torna presto qui...