Diario tragicomico di una permanenza in Bulgaria ...e non solo! Go On Be a Cayman

01 dicembre 2006

Now Siebel is available back


La situazione era di quelle disperate, non si riusciva ad accedere a Siebel RGI. La Gnocca stava correndo in aeroporto, Marullo e Cardo era a farsi sistemare il pizzo dal barbiere, Vojtech stava facendo il book a Hristofaro con la nuova macchina fotografica e Giulio stava pettinando le bambole.
Non c'era altro tempo da perdere; quando il gioco si fa duro, i duri entrano in gioco! Il nostro pezzo più pregiato, il leader carismatico del nostro gruppo, l'anima e la quintessenza del T&A decideva di scendere in campo per risolvere la spinosa questione; due tocchi di classe su UNIX e dopo 7 minuti esatti Siebel RGI era di nuovo up and running. Sistemata la questione il nostro leader maximo comunicava al cliente la risoluzione del problema con una frase da capolavoro, Siebel in available back, cioè Siebel è disponibile di dietro. Che cosa vorrà dire? Che qualcuno pagherà caro questo disservizio? Che cosa si cela dietro questa frase misteriosa?La gnocca si deve preocuppare?
BTW, sistemato il problema il leader maximo mangia la meritata banana, simbolismo in cui molti hanno voluto vedere i guai che passerà chi ha causato la sua discesa in campo!

2 Comments:

Blogger Stexxe said...

Ricordatevi sempre che la Banana fa male, ma il melone....

3:49 PM

 
Blogger Alessandro said...

Nell'indecisione tra lo scrivere "Ma chi chez.. me l'ha fetto fare?" o "Il cetriolo va sempre in .... all'ortolano ed oggi ho il banco pieno di derrate", ho sintetizzato nell'inglese di Antonio Cassano, la stizza per l'ennesimo contrattempo.

5:25 PM

 

Posta un commento

<< Home