Salvate il soldato Cayman

Ma non questa volta, qualcosa la dobbiamo fare; nessuno vuole che il Caimano venga rilasciato, per questo motivo, attraverso il nostro blog, vogliamo dare voce alle rivendicazioni dell’autoformatosi comitato “Salviamo il Caimano” sponsorizzato dal WWF, da Amnesty e dal Cira di Napoli, che si batterà con ogni mezzo affinché il caimano non sia rilasciato dal progetto. Proposte di ogni tipo sono state avanzate al comitato esecutivo e in seguito di aspri dibattiti interni si è deciso di intraprendere le seguenti azioni:
Girotondo ogni giorno e fino a Giovedì di tutti i lavoratori di Blava attorno al BDC per manifestare l’appoggio incondizionato al nostro Caimano; Moretti e tutti i girotondini hanno dato la loro adesione al comizio finale che si terrà nell’antistante piazzale giovedì sera.
Sciopero della fame per tutti i giorni a pranzo del solo Caimano che in questo modo farà vedere il suo attaccamento al lavoro.
In aggiunta sciopero della fame esteso anche alle cene serali in cui in maniera artificiosa verrà condotto anche il Camano e a cui verrà data facoltà in maniera cautelativa di pagare con la carta di credito in modo che possa condividere con i camerieri la loro mancia .
Se inoltre entro venerdi non verrà accolta la richiesta di tenere il caimano sul progetto si disporrà di cancellare in maniera forzata le prenotazioni della macchina che il caimano prenderà per recarsi a Vienna in maniera tale che possa passare il santo Natale nella sua amata Blava ed essere ancora con noi dopo le ferie estive!
1 Comments:
si dice "Blava" e non "Brava"
12:22 PM
Posta un commento
<< Home