Diario tragicomico di una permanenza in Bulgaria ...e non solo! Go On Be a Cayman

21 febbraio 2007

Lo vogliamo ricordare così....

Aldo Baglio la scorsa settimana ha lasciato il progetto per tornare dalla zia Caterina. Mangiare è stata la prima parola in italiano che ha imparato e che pronunciava fin dal primo giorno, verrà da noi ricordato per tre cose:
- la colazione all'hilton, dopo che è arrivato lui, hanno tolto l'opzione ospita un amico, lui mangiava per dieci
- il pranzo all'una con i colleghi, dove lo vediamo impegnato in uno dei tre piatti che prendeva solitamente
- la cena al business centre, era come Attila, dopo che passava lui non restava più niente.

19 febbraio 2007

Lo vogliamo ricordare così....

È passato poco meno di un anno e mezzo da quando una cicogna ha lasciato un piccolo fagottino caldo davanti all’ufficio di Shar Planina, 33. Sulla culla c’era scritto Davide. Da quel giorno ci siamo presi cura noi del piccolo pargolo, ricordiamo tutte le nottate in albergo, quando ci svegliavano dalla reception e ci annunciavano che provenivano strilli dalla camera di Fipa, El Cino lo faceva giocare sempre in ufficio con i bambolotti della Chicco e Biagio 2DP gli insegnava come prendere i due di picche dalle colleghe- bambine.
Mira non potrà mai dimenticare tutte quelle poppate che doveva dare due/tre volte a notte mettendosi la tetta finta come Robert De Niro nel film ti presento i miei. Per fortuna che da un paio di mesi era arrivata Barbi luce di Stelle e ci pensava lei a poppare il Fipa.E lui era anche più contento.
Con l’ingresso in Europa dei bulgari sono cambiate le leggi sulle adozioni e una legge comunitaria ci ha strappato dalle braccia il piccolo Davide che venerdì è andato a Roma dove si spera verrà adattato da un nuovo progetto, a noi rimane solo il ricordo di un piccolo ragazzo che potevamo ancora crescere con noi e non ce lo hanno permesso.

15 febbraio 2007

Pregate per noi

Ormai il potere di Corradino non conosce confini, chiudendo incazzatissimo la call con cui ha fatto ridurre agli spagnoli di Madrid il budget previsto dell'80 per cento, cazziato Busto Arsizio e preso a male parole Elia(gli aveva appena soffiato la prenotazione all'Hilton) eccolo che inizia a ricevere in omaggio alla sua potenza i primi doni, che come novelli Re Magi, i senior del progetto cominciano a portargli.
Ecco il primo dei tre (qualcuno con cattiveria data l'età sostiene sia addirittura originale ) che reca in mano una coppa contente 25MD.

12 febbraio 2007

Un ladro a Vapcarov?

Uno strano furto di denaro si è verificato ieri fra le 9,30 e le 15 nei pressi di Vapcarov. Il mio portafoglio sembra essere stato alleggerito della bellezza di 30 sterline, 60 euro e un centinaio di Lev. La cosa strana è che si sono fregati solo i contanti e non hanno toccato niente del contenuto dello stesso(carte di credito ect). Come hanno fatto i lestofanti a fregarsi in questo modo la mia paghetta settimanale? Le indagini sulla ricerca del malloppo sono state affidate al Cardo che memore dei suoi trascorsi nella prestigiosa arma dei Carabinieri stamattina si è messo già sulle tracce dei malviventi (si stanno esaminando anche delle foto) per adesso ha escluso il movente passionale e ha puntato diritto per le sue ricerche sul mondo dei tossici, sembra infatti che le dosi le comprino in contanti e senza carte di credito. Vi terremo aggiornati sulle indagini.

09 febbraio 2007

Scopri l'Intruso

Nell'ormai famosissimo tavolo dirigenziale di Vapcarov, stamattina abbiamo notato un intruso, cioè una persona che senza titoli e meriti siede al posto in cui non dovrebbe essere, al tavolo di comando. Chi è?
Ci appelliamo alla dirigenza perchè faccia ripristinare la vecchia gerarchia oppure dopo lo sciopero dei taxisti ci sarà il nostro di sciopero!

07 febbraio 2007

Lampadari di Swarovski ?!?!?

Fiona S. la regina dei cristalli è stata avvistata a Roma lo scorso weekend. I paparazzi si sono scatenati! E perchè proprio Roma si sono chiesti in tutti? E Perchè fuori dai soliti percorsi turistici?(L'hanno vista infatti in zona EUR)
Da indiscrezioni sembra che sia stata lei in prima persona a dirigere i lavori per la posa dei preziosissimi lampadari di cristallo presso la reggia del principe foggiano G.R. meglio noto come RRRendina. Avete capito perchè da tre gg Giovanni è rinchiuso all'hilton con la febbre? dopo una visione di questo tipo gli è salita fino a 40° e ad oggi a nulla sono valse le cura della nostra crocerossina barbie luce di stelle!

06 febbraio 2007

Il Luca Furioso


Ieri all'improvviso si è tenuto sul palcoscenico di Haiduska l'adattamento bulgaro dell'Orlando Furioso di Ludovico Ariosto. La trasposizione nei giorni nostri vede come protagonista il paladino della CM contro il marrano Andrej calato dal centro europa.

Il nostro eroe brandisce la penna (o meglio il telefono) invece della spada scagliando come dardi infuocati le frasi "NO VALUE ADDED!! ", "if I'm doing something I do it properly!", "I'm very hungry with you!".

La tenzone si conclude con il successo del cavaliere che dice alla sua vicina bionda: "menomale che stava a Bratislava, sennò lo corcavo pure di mazzate!"
Lo spettacolo si replica a Bratislava, ma come nella migliore commedia dell'arte non è scontato il lieto fine.

Lo sapevate che?

Lo sapevate che esistono delle farfalle che vivono anche due secondi? Ma Biagio 2DP come nella migliore tradizione italiana subito dopo aver bestemmiato ha ritrattato dicendo che la stampa aveva distorto la sua dichiarazione, che lui voleva dire alcuni essere viventi(?!?!?!?) . Ma chi gli elefanti, rincarava la dose El Marafa? Per fortuna che la finestra qui in ufficio nonostante il freddo sia aperta e le cazzate possono uscire tranquillamente. Un dubbio sui due secondi - si riferiva alle sue prestazioni sessuali?- e soprattutto che voleva dire quando davanti a tutti ha detto a Giulio - Da dietro no però!!!

05 febbraio 2007

Lo vogliamo ricordare così....

Grazie "Culo Tonante" per la collaborazione e per tutto quello che hai fatto(soprattutto quando mangiavi pasta e fagioli) ma il nostro rapporto si interrompe il 30 gennaio. Gli avevo pure detto "I wish you all the best" e gli avevo pure dato una pacca sulle spalle . Approfittando forse del fatto che ero a Milano, il nostro "Culo Tonante", stamattina si presenta in ufficio a Sofia come se non ci fossimo detti niente, e cercando un posto fra noi del T&A!! Coooosaaaa?? Ometto quello che ha detto El Marafa, e pure le macchie di sangue sulla camicia di The wall Marullo. Per farla breve vi dirò che; è stato rilasciato con disonore, gli abbiamo confiscato il badge e stasera gli facciamo pure una doccia, infine domattina verrà scortato verso l'aeroporto da un drappello di uomini del T&A guidato da Giulio per assicurarci che parta veramente!